Sono al secondo giorno di pylera ed ho forti dolori alle gambe

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Sono al secondo giorno di Pylera per eradicare l'Helicobacter pilori (sono solo alla quarta dose per l'esattezza) ed ho forti dolori alle gambe... è normale?
ho letto di altri effetti collaterali (nausea, diarrea, vertigini etc...) ma al momento l'unica cosa che noto è questa
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile signora,
data la variabilità biologica di ciascun individuo non sempre nel foglietto illustrativo dei farmaci possono essere elencati tutti i possibili effetti collaterali di ciascun farmaco.
In casi simili è sempre importante informare della situazione il medico prescrittore, che, conoscendo il suo quadro clinico generale, potrà valutare concretamente i sintomi che lei riferisce.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.