Rinnovo patente cardiopatico

Buongiorno, devo chiedere se ci saranno problemi per il rinnovo della patente.
Già sofferente di fibrillazione atriale sono stato sottoposto alla cardioversione elettrica con esito tuttora positivo.
Ho eseguito una Holter 24 ore (19 maggio 2022) che ha dato il seguente commento.
Ritmo sinusale con BAV di 1 grado + bbdx incompleto + EAS durante tutta la registrazione e fc media 68 bmp (fc massima 119 bmp, fc minima 43 bmp).
Rari battiti ectopici sopraventricolari, per lo più isolati (una coppia).
Sporadici battiti ectopici ventricolari isolati.
Non aritmie ipocinetiche.
Non modificazioni significative del tratto ST-T.
Non significativi sintomi in diario.

Come mi devo comportare?
Dovrò andare in Commissione Medica Provinciale?
Ringrazio anticipatamente per l' attenzione,
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.8k 232 26
Spett.le Utente,
a mio parere il Suo caso va valutato, con tutta la documentazione disponibile, dalla Commissione medica locale.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]

[#2]
Utente
La ringrazio perché mi ha fatto capire di muovermi per tempo. La mia patente B scade in dicembre e la prenotazione presso la Commissione Medica Locale prevede tempi lunghi.
Mi resta da verificare quanto recente debba essere la mia documentazione cardiologica per essere valida alla data della visita. Ad esempio mio cugino ha dovuto presentare la documentazione diabetologica non più vecchia di tre mesi.
Cordiali saluti.