Come funziona una regolare e seria prassi contro una clinica
Gentili dottori , vi chiedo qual'è a buona norma per aprire approcciare tra un paziente e un clinica ospedaliera:
io ho spedito l'istanza di denuncia con tutti gli allegati e la visita di un altro specialista (a mio favore), la raccomandata è stata consegnata l' 08.04 e nell'istanza di denuncia si è chiesto di ricevere entro 15 gg i dati relativi al sinistro e l'assicurazione (i riferimenti),ricevo il 19.04 una mail dalla direzione dicendo che ha provveduto a segnalare il sinistro all'assicurazione e che verrò presto contatto. (stop)
Ma è giusto? e poi dove sono i riferimenti dell'assicurazione ???
Qual'è la buona norma ?? e se non è giusto cosa devo fare ?
(premetto che domani sono avviato con un avvocato)
grazie a chi mi risponde
io ho spedito l'istanza di denuncia con tutti gli allegati e la visita di un altro specialista (a mio favore), la raccomandata è stata consegnata l' 08.04 e nell'istanza di denuncia si è chiesto di ricevere entro 15 gg i dati relativi al sinistro e l'assicurazione (i riferimenti),ricevo il 19.04 una mail dalla direzione dicendo che ha provveduto a segnalare il sinistro all'assicurazione e che verrò presto contatto. (stop)
Ma è giusto? e poi dove sono i riferimenti dell'assicurazione ???
Qual'è la buona norma ?? e se non è giusto cosa devo fare ?
(premetto che domani sono avviato con un avvocato)
grazie a chi mi risponde
[#4]
Ex utente
Ecco la risposta avutasi:
la clinica a inviato all'agenzia assicuratrice generali , al quale a sua volta a inviato al centro liquidatore,
ma al telefono all'agenzia ho chiesto ci deve essere a vostro carico una visita medico legale?
e loro non sapreiii, e poi di scritto non ricevo nulla??
nonono, solo contatto telefonico.
A questo punto chiedo è corretto?
anticipo che ora come ora non sono guarito , possibile intervento a maggio...
cordialmente e buonagiornata
la clinica a inviato all'agenzia assicuratrice generali , al quale a sua volta a inviato al centro liquidatore,
ma al telefono all'agenzia ho chiesto ci deve essere a vostro carico una visita medico legale?
e loro non sapreiii, e poi di scritto non ricevo nulla??
nonono, solo contatto telefonico.
A questo punto chiedo è corretto?
anticipo che ora come ora non sono guarito , possibile intervento a maggio...
cordialmente e buonagiornata
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.8k visite dal 19/04/2010.
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