Invalidita abbassata punteggio

Salve io avevo da 2010 invalidita 80%fino 2019 sono andata fare revisione in presenza a medicina legale di Lucca e anche 2 revisione straordinarie e sempre stata confermata con epatite c patologie severe delle vene e psichiatrici poi a 2014 me stato tolto ovaio ma a 2022 me stato tolto.
tutto l'utero ovai tubi per canceroma su collo di l'utero e sono sotto controllo oncologico uni 6mesi anche pap test colposcopia uni6 mesi poi avuto sifilide cronica ho fibromialgia displasia corde vocali che me stati operati che avevo lesione ho bypass vena femorale spesso me aprano ulcere su le gambedopo.
intervento ho piccola ernia che non posso fare sforzi poi paralisi facciale e danni su nervo gambe soffro di depressione ansia attacchi panico avuto episodi autolesionismo...chiesto aggravamento invece da 80% me stata abbassata a 50% come possibile solo con che me stata tagliata pancia da stomaco e fino giù e levato tutto l'utero ovai e tubi solo per questo danno 64%??
?
Sono un po disperata anche se epatite C no attiva ma sono sempre malata infettiva per tutti ora richiesto aggravamento tra due mesi me stato odetto chiamare
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.8k 233 26
Spett.le Utente,

in questa sede non è possibile fare valutazioni critiche sull'operato della Commissione.
Se ha richiesto un aggravamento, deve attendere la convocazione a visita ed il successivo verbale.
Se ritiene che la valutazione della Commissione sia incongrua, può presentare ricorso entro sei mesi dalla notifica del verbale.
Se le occorre assistenza per le pratiche, può rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]

[#2]
Utente
Buongiorno scusate ma solo isterectomia totale con conseguenze followap oncologico min 10 anni solo isterectomia totale non dovevano scendere sotto 67%???? Ho sbaglio dottore?poi epatite dopo che dai 98 certificato perché ce u certificato che dice che affetta da 98 epatite c e sifilide non sono croniche?scusate