Legale medicina

Buonasera dottore io sono gia giudicato invalido grave 100x100. legge 104 /92 in situazione di gravità legge 3 comm.
3.
Nel ultima visita effettuata fine luglio.
Il geriatra (aggravamento) si aggiungono patologie di neurologiche di crisi.
epiletiche.
Bpco (enfisema bolloso) formazione nodulare a densita sub solidale apicale superiore dx a tale livello sono evidenti alcuni esiti fibrotico -cicatriziali calcifichi.
Esiti fibrotico cicatriziali sono altrettanto evidenti... bilateralmente maggiormente evidenti a dx... conclusioni il sig... di 80 anni può essere ritenuto non autosufficiente con necessità di assistenza continuativa non essendo autonomo nei comuni atti della vita quotidiana.
Domanda come funziona.
Potrebbero accordarmi l'accompagno grazie. La visita cardiologica di controllo x aritmia fac. Dispnea nyha 3, ccs 3, METS> 4
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.8k 232 26
Spett.le Utente,

la domanda funziona così:
https://www.inps.it/it/it/dettaglio-scheda.it.schede-servizio-strumento.schede-servizi.domanda-invalidita-civile-e-accertamento-sanitario-50004.accertamento-sanitario.html

Se la Commissione la riterrà inabile che necèssita di assistenza continua, non essendo in grado di compiere da solo gli atti della vita quotidiana, Le concederanno il beneficio economico.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]