Certificato anamnestico per rilascio patente

Il mio medico curante ha compilato il certificato per rilascio patente inserendo tutti NO a patologie e assunzione di farmaci, ma ha scritto a sostanze psicotrope (mettendo No) ma rarissimamente al bisogno assumo 5 gocce di En la sera causa gastrite da stress.
Può essere un problema per il rilascio della patente?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.8k 232 26
Spett.le Utente,

la valutazione del candidato e del certificato anamnestico viene effettuata dal medico certificatore, il quale se rileva condizioni che possono essere di pregiudizio per la guida invia l'interessato alla Commissione Medica Locale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]