Concentrazione sostanze stupefacenti nello sperma

Salve a chi mi può aiutare.
Ho un quesito molto imbarazzante ed insolito da porre.

Sono in terapia tramite Sert per il controllo di sostanze stupefacenti (tramite test del capello) per via della patente e ovviamente mi sto astenendo dall'assunzione di ogni sostanza.

Frequento un ragazzo che saltuariamente nel weekend consuma thc o cocaina in dosi moderate.

Abbiamo rapporti sessuali 5-6 volte alla settimana circa e spesso, lo faccio eiaculare dentro di me o nella mia bocca per poi ingoiare.

I miei esami possono risultare in un qualche modo alterati?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.9k 233
Spett.le Utente,

Relativamente al quesito che pone, pure non essendo a conoscenza di studi scientifici validati, esistono pareri contrastanti.
Alcuni infatti sostengono che non esiste la possibilità di trasmissione di sostanza stupefacenti per via sessuale, mentre altri ammettono che può verificarsi la contaminazione di cocaina con la saliva, forse anche con lo sperma od il sudore.

Come già risposi in passato ad analogo consulto (anche se tale risposta può sembrarLe stupida, ma è la migliore che posso fornirLe) cito Sherlock Holmes (di A.Conan Doyle):
"Eliminato l’impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità"

Il significato è quello che, se è interessata a risultare negativa al test del capello, che è molto sensibile e rileva quantità dell'ordine di picogrammi, sarà bene abolire qualsiasi possibilità di assorbimento di THC e cocaina, ivi compresa quella che ha descritto.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]