Invalidita

Buonasera nel 2021 ho ricevuto l'invalidità al 100 % per una tumore al seno duttale infiltrante, con terapia fino al 2026.
Questo mese sono andata a revisione e mi hanno tolto l'invalidità.
Volevo sapere nonostante faccia ancora terapia non mi spetta nessun tipo di invalidità?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.8k 232 26
Spett.le Utente,
se in sede di revisione Le hanno ridotto la percentuale assegnataLe in prima istanza, e' probabile che attualmente la condizione clinica non comporti menomazioni, o che le eventuali menomazioni non siano rilevanti.
La sola assunzione di una terapia per os non comporta invalidita'.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere stime del grado percentuale di invalidità, che non possono essere fornite in questa sede]