Tremolii
Gentili dottori viscrivo perché è da 3 giorni che mi é venuto una specie di tremore-vibrazione in zona intima più di preciso zona anale e cosce (parte dietro). Purtroppo soffro d'ansia quindi a volte anche se in zone diverse mi prendono questi tremori. Ora é da 3 giorni che mi é preso in questa zona. Che devo fare?
[#2]
Ex utente
No Dottoressa, nessuna terapia. Al momento sono tranquilla, ma spesso mi vengono questi tremori un po' sparsi e di durata diversa. Oltretutto ne ho uno cronico sotto l'occhio sinistro da due anni. Però come dicevo sono di mio un po' ansiosa, ma soprattutto per due anni ho sofferto di attacchi di panico. Quindi non so se ora che finalmente sono tranquilla, il corpo stia sfogando ancora tutto lo stress accumulato.
[#3]
Gentile signora, è difficile diagnosticare a distanza. Io penso che potrebbe essere utile un colloquio con uno psichiatra di sua fiducia. Psichiatra non vuol dire assolutamnete "medico dei matti", ma solamente uno specialista che si propone di affrontare i problemi psichici e di chi converte le proprie tensioni sulla funzionalità di alcuni organi.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.7k visite dal 23/06/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.