Nasacort e singulair a causa della mia rinite allergica perenne agli acari
Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni. Ultimamente ho notato che certi giorni (sopratutto quando svolgo attività fisica, anche se praticando tai chi lo sforzo fisico è molto moderato) mi viene un prurito interno (ossia esternamente non compare ne rossore nè niente) in tutto il corpo, mi dura un paio di minuti e mi sparisce(sopratutto mani, testa, spalle, petto), volevo sapere se mi potevate dare qualche consiglio e nello specifico se è il caso di fare delle indagini (nel caso a quale specialista rivolgermi) oppure se il solo prurito non accompagnato da altri sintomi non è degno di nota. Per completezza segnalo che sono in cura con i seguenti farmaci: Tilarin, Nasacort e Singulair a causa della mia rinite allergica perenne agli acari. Grazie
[#1]
Inizierei per i suggerimenti di base con una visita DERMATOLOGICA o ripostando la sua richiesta in specialità DERMATOLOGIA.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 02/12/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.