Vertigini e valori analisi del sangue

Buonasera, dottori.

Mia madre, 85enne, da circa 3 mesi ha problemi di equilibrio: vertigini e mal di testa.
Mentre cammina tende a sbandare e rischiare di cadere.

Ha fatto una visita presso due neurologi, che dopo una terapia, non sono riusciti a risolvere.
Visita anche da un otorino, che però non ha riscontrato nulla (dopo terapia con Vertiserc).

Eco doppler carotidi fatto e non risultano problemi.

Abbiamo fatto ieri le analisi del sangue e risultano 3 valori fuori dal range:
1) Concentrazione Hb corp.
media (MCHC)
2) Leucociti (nelle urine) pari a 31 (il range valido era da 0 a 20)
3) Colesterolo totale 209 (il massimo ottimale è 200.
Colesterolo HDL 48 e colesterolo LDL 136 (Valore al limite: 130-159 mg/dl).

Tutti gli altri valori sono nella norma, anche Ferritina e Ferro.

Mia madre ha fatto anche l'esame/test per l'Escherichia coli, che è risultato positivo, purtroppo.
Infatti dall'esame delle urine risulta:
Batteri 90000 n/ l.
Valori nella norma da 0 a 1000.

Batteri a 90000?

Il medico di famiglia le diede Augmentin ma non è cambiato nulla.

Cosa potrebbe avere?
Una carenza di ferro, vitamine o cos'altro?

Grazie ai medici che vorranno fornirmi delucidazioni.
[#1]
Dr. Mario Romano Medico internista, Gastroenterologo 14
Buongiorno a lei,
una batteriuria di 90000 non è clinicamente significativa e non le darei importanza, va solo monitorizzata.
Per quanto riguarda il problema neurologico le consiglio di effettuare una TC o una RM encefao con mezzo di contrasto.
Cordiali saluti

Dr. mario romano