Da oggi pomeriggio dopo aver defecato dopo pranzo mi sento stanco e ho mal di testa sopportabile
sa sono un ragazzo che va subito in ansia e in panico per ogni problema sempre a scrivere qui ai voi consulti medici e questo non e normale., non avendo una vita regolare come mio fratello amici, palestra e lavoro., Io non ho niente di tutto ciò solo solo ed emarginato dal mondo.
Sto molte ore dentro casa che fuori casa., perché se non esco comandato dai miei, o con mio padre, o con i miei cosa vergognosa a 33 anni, seno sto molto tempo della giornata chiuso in cameretta buttato sul mio letto e questa cosa non è affatto normale, perché purtroppo sono fatto molto male.
Poi vado a cercare su internet cosa posso avere e cosa non, che non si fa perché se non si e esperti in materia si va più in ansia e agitazione già essendolo di mio a mille ogni giorno.
Se le dico tutto quello che penso di avere avendolo cercato su internet mi prende per un pazzo e per un matto., (muco dall'anno muccorrea, tenesmo rettale quando ti riviene di riandare in bagno dopo essere stato, forse emorroidi, spermattorea liquido bianco dal pene da sforzo defecatorio, a volte mal di pancia e mal di stomaco) per dirle non posso avere tutto io e che sono un ragazzo fissato e malato scusi se me lo dico da solo, a me non serve un medico., ma uno psicologo per parlare sfogare e prendere qualcosa per rilassare il tutto che mi farebbe bene., potevo andare qualche tempo fa a un centro vicino casa per fare amicizie vicino casa ma mi vergogno, potevo andare in palestra con mio fratello come sfogo ma mi vergogno, e normale che vergognandomi nel fare le cose mi ritrovo a 33 anni solo sempre dentro casa e senza nessuna amicizia e senza niente dalla vita., e lo so questo fa male ma ne pago le conseguenze a lungo andare., ci dovevo pensare molto prima e ora mi ritrovavo diverso e un ragazzo migliore rispetto a quello che sono oggi. Lei che pensa che debbo fare?
Mi risponda quanto prima grazie.
Ognuno di noi ha dei talenti, ma vengono allo scoperto solo se li mettiamo a frutto, nel bene altrui che diventa anche nostro.
Altro che psicoterapia o farmacoterapia! Oddio, sono preziosi e talvolta indispensabili, ma questo non è il caso suo. La terapia può venire solo dal discorso che deve fare con sé stesso. A 33 anni ha ancora due terzi di vita davanti a sé.
Auguri!
Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/
Buon pomeriggio.
Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/
I processi mentali vanno in tilt non solo girando a vuoto su sé stessi, ma anche perché sono intossicati da neurotrasmettitori anomali o sbagliati come concentrazioni in eccesso o difetto. Purtroppo, l’assistenza richiesta per un intervento a questo livello non si presta a domicilio, né tantomeno a distanza, come nel nostro caso. Essa richiede una struttura specializzata nelle malattie mentali, con le competenze indispensabili.
Ai miei malatini come affettuosamente vi chiamo, sono accanto con tutto il cuore, vicini o lontani che siate, ma oltre non posso né so andare. Ovvero, posso suggerirle di passare questa missiva ai suoi famigliari, a chi le vuol bene e si sta prendendo cura di lei.
Buona giornata
Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/
C'è stato un caso famoso di un paziente che che non sapeva vivere senza problemi e quando non li aveva se li creava da solo. Senza complicare la faccenda con la diagnosi di questo disturbo, che non serve, quel "malato immaginario" guarì uscendo fuori dal bisogno ossessivo di preoccuparsi di qualcosa non inventandosi i suoi malanni, ma occupandosi dei malati veri. In questo modo non solo guarì, ma si rese utile e fu apprezzato.
Il titolo è quello virgolettato, l'Autore del libro è Moliere.
Auguri di tutto cuore!
Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.