Gravidanza

Buonasera, ultimo ciclo 26 dicembre 2018 il 16 gennaio fatto il test positivo, 17 gennaio faccio le beta sono a 556 il 24/01 sono 1292 e il 28/01 sono 1982 troppo basse?? Non so cosa pensare ho delle perdite marroni, il seno gonfio ho paura che c e qualcosa che non vada bene, qualcuno può aiutarmi
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 142 2
E' indispensabile una valutazione ginecologica.

Dr. Paoloalberto Brachi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno, era gravidanza exuterina Mi hanno somministrato il farmaco adesso le beta stanno scendendo, ma adesso per una gravidanza futura come dovrò comportarmi?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 142 2
Consiglio un ulteriore valutazione ginecologica ( ma non è stata eseguita in Ospedale?): le cause di gravidanza extrauterina possono essere diverse: occorrono alcuni accertamenti di vario tipo oltre ad una accurata visita. Si rivolga ad uno specialista appena possibile.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sisi mi hanno ricoverato per 3 giorni e monitorare la situazione... adesso le beta sono a 261, l unica cosa non riesco a capire é un bene che mi hanno lasciato la tuba?? Se e rovinata quindi ho un alta possibilità di un altra gravidanza così?? Non era meglio toglierla?? Mi scusi per le domande
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in medicina generale