Tremori improvvisi arti

Buongiorno.35 anni.soffro di panico e ansia da 11 anni. In cura dallo psichiatra con fluoxetina en e xanax.
domenica mi e successo un episodio alquanto strano.
Mentre scendevo dalla macchina ho iniziato ad avvertire tremori alle gambe e braccia fortissimi.preso dal panico entraro in casa ho assunto xanax gocce..ma non passava.e passato dopo un po.e ancora oggi mi sento debole e spossato.
Nn mi e mai successo prima.i miei erano classici attacchi di panico con tachicardia sudorazione mani e giramenti..che combattevo o al massimo passavano con l'assunzione dello xanax.
Domenica invece e stato un tremore immenso e forte negli arti.un senso di svenimento.tanto da nn poter pensare a ub panico o cosa ma a altro di ben piu grave.ora vivo con un po piu di paura.e normale questo sintomo nell ansia anche se in 11 anni non l ho mai avvertito?
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
con i limiti del consulto telematico mi pare di poter affermare che lei ha avuto un attacco di panico diverso dagli altri.
Non è raro che il DAP si manifesti con sintomi proteiformi.
Per tale motivo è bene che si rivolga allo Psichiatra che la ha in cura per un eventuale aggiustamento della terapia farmacologica.
Cordialità.
Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
E gia la seconda volta che mi capita cosi..provero a parlare con lo psichiatra venerdi.la ringrazio per la risposta e la correttezza.
Segnala un abuso allo Staff
Parkinson

Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.

Leggi tutto

Consulti simili su parkinson

Altri consulti in medicina generale