Diversi dolori
Salve. Ho 19 anni, alta 1.75, magra. Ho diversi dolori da un po' di tempo. Ho un dolore che parte dal collo che in passato feci una radiografia e uscì una contrattura muscolare, questo dolore mi porta ad avere una sensazione di sbandamento dietro la nuca e sugli occhi sopratutto quello sinistro e a volte sento pressione nelle tempie. Si irradia nel braccio sinistro e quando lo muovo mi tira nel dita della mano e anche nel gomito. E sento la spalla senza forze molte volte. Mi porta ad avere ogni tanto fitte al petto sinistro e mi spavento. Ho dolore anche nella zona dorsale tra le scapole. Poi ci ho fatto caso una cosa non lo so però se è collegato soffro di vari scricchioli alla mandibola e sta uscendo il molare del giudizio inferiore sempre a sinistra che mi porta dolori alla mandibola e alla mascella e mi fa sentire intorpidito il mento e a volte anche metà viso e anche nell orecchio. Infatti molte volte sento le gambe stanche però la forza c'è l'ho. 5 mesi fa sono stata operata di appendicite e facendo i vari controlli é uscito fuori che ho una lieve prolassi mitralica. Soffro di pressione bassa 100/60 e di sera anche 95/56. Io spero che sia qualcosa inerente alla cervicale e all'infiammazione delle varie radici nervose. Però non capisco perché ogni tanto mi vengono queste fitte al petto, le costole la parte dietro la schiena, e infine a volte sento anche in oppressione allo sterno con un bruciore allo stomaco. Spero non sia niente di grave. Ho fatto anche da una settimana l'emocromo e il ves è uscito tutto perfetto.
[#2]
Utente
Grazie per la risposta dott.Caldarola. Volevo chiederle un'altra cosa, a volte mi prende un dolore anche su un occhio e nella tempia. Per esempio a volte mi fa male sull occhio sinistro e quindi mi fanno le fitte alla tempia sinistra e alla parte sinistra della nuca e alla fronte lato sinistro , e altre volte tutto questo mi succede a destra. E anche pressione al naso...E sento il mento addormentato, se lo tocco però sento là pressione quindi non é realmente intorpidito. Altre volte ho nausea e accumulo di saliva e bocca amara.. Quasi un oppressione allo sterno e bruciore allo stomaco e Ale costole..e mi sale l'ansia e io inizio a sentire La bocca addormentata e se muovo la mandibola mi scricchiola e mi tira nella tempia e subito mi credo cie mi sta venendo qualcosa alla testa. La ringrazio in anticipo per la risposta
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.1k visite dal 24/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.