Pennichella pomeridiana fa male?
Buonasera volevo sapere é possibile stare male dopo aver dormito al pomeriggio? Non dormo mai non sono abituata ma oggi non so come mi sono addormentata un paio d ore e mi sono alzata che stavo male!! Sono senza forze, mi gira la testa, ho preso un caffè acqua e zucchero ma niente! Sembra che ho la pressione bassa non so come spiegare non riesco a riprendermi ed è fastidioso, quindi é dovuto Al sonno?? Nn dormirò mai più, anche perché essendo un soggetto ansioso mi agito facilmente perché ho sempre paura x la mia salute, comunque altre rare volte che ho dormito ero sempre un Po in stordimento ma oggi é tremendo e ancora non mi riprendo! È tutto normale quindi? Vi ringrazio per la risposta
[#1]
La pennichella non dura due ore. Leii ha fatto un bel sonnellino ...e quel malessere generale ci può stare. La pennichella è utile e ristoratrice se utilizzata nella sua giusta durata (15-20 minuti).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.5k visite dal 23/09/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.