Mani blu

Egr. Professori, brevemente, Vi spiego quanto mi è successo. Da qualche giorno ho notato che le mie mani assumono una colorazione bluastra, mai notata prima, al che mi sono preoccupato e ho cercato di capire di che cosa si tratti. Premetto che sono un uomo di 45 anni, faccio l'impiegato e pertanto sono costretto, mio malgrado, a rimanere almeno 8 ore seduto ad una scrivania. La mia pressione è sempre stata perfetta, 120/80 - 110/75, ma è da un paio di mesi che non la controllo. Mia madre soffre di pressione alta e prende dei farmaci per stabilizzarla. E' da un pò di tempo che accuso stanchezza e, appena posso, cerco di riposare. Non ho un sonno silenzioso, anzi, piuttosto rumoroso, a detta dei miei familiari. Non so se la roncopatia abbia attinenza che i sintomi di pari oggetto. Non mi vengono in mente altre notizie per aiutarVi ad effettuare una diagnosi per quella che a mio parere sia una patologia. Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro e a Vs. disposizione per ulteriori informazioni per una corretta diagnosi.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Utente,

è fondamentale che si rechi in visita dal suo medico curante che valuterà le modalità con cui si manifesta il suo disturbo, l'intensità e la frequenza dello stesso formulando direttamente una diagnosi o richiedendo eventuali approfondimenti.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Ipertensione

L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.

Leggi tutto