Nausea vomito
dottore ieri sono stato al mare i sintomi sono iniziati dopo aver mangiato un pranzo abbastanza consistente dopo 1 ora mi sono buttato in mare e da li e incominciato un piccolo senso di nausea la sera quando sono andato a letto preso anche un po da ansia avevo dolori addominali e faceva male dietro lo sterno e ho fatto fatica ad addormentarmi appena chiudevo gli occhi saltavo dal sonno per movimenti involontari ancora ora che sono passate piu di 24 ore o sempre lo stesso dolore e senso di nausea e pesantezza di stomaco che non si e tolto solo che il dolore si e spostato alla bocca dello stomaco e vado in bagno a fare le feci piu di tre volte al giorno e sono di colore rossastro cosa puo essere? una congestione un insolazione oppure qualche problema tipo infarto?
[#1]
Sicuramente non è infarto, si tranquillizzi, Avrà avuto un blocco della digestione a casua del pasto pesante e del bagno successivo.
A quest'ora i disturbi dovrebbero essere già passati.
Cordialità
A quest'ora i disturbi dovrebbero essere già passati.
Cordialità
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 30/08/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.