Un forte raffreddore se così posso definirlo
Buongiorno, da molto tempo, da anni ormai ho un forte raffreddore se così posso definirlo. Parte tutto dalla mattina: appena mi sveglio ho il naso tappato e soffiandolo ho una grossa quantità di muco, successivamente sono numerosi gli starnuti e durante tutto il giorno devo ripetutamente soffiarmi il naso. La sera, quando sono nel letto, il numero di volte in cui mi soffio il naso è indecifrabile tanto che mi diventa rosso o si spella. La cosa capita anche durante la notte, e a volte starnutisco. So che da piccola ero allergica alla polvere e al pelo degli animali domestici, è possibile che queste allergie sono peggiorate? Cosa può essere la causa di questo continuo "raffreddore"?
[#1]
In effetti sembrerebbe piu' un sintomo legato ad una sorta di allergia: contatti uno Specialista ORL dalle sue parti e sono certo che troverete insieme la soluzione piu' adatta al suo caso.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 03/08/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.