Dolore lancinante e fitte nelola zona della pancia
Buonasera, vi scrivo poichè sono molto in ansia in seguito ad un malessere avvertito tre sere fa: improvvisamente in pochi minuti mi si è gonfiata la pancia in modo evidente e ho provato un dolore fortissimo nella zona del basso ventre, è stato come se mi si fosse gonfiato un enorme palloncino in pancia e mi è stato impossibile perfino sedermi perchè ad ogni minimo movimento o peggio pressione sentivo troppo dolore e nausea forte, era come se facessi pressione su questo pallone!!dopo circa un'ora passata immobile il dolore si è attenuato ma anche il giorno dopo sono rimasta gonfia e avevo fastidio a sedermi, oggi sono meno gonfia però sono debolissima non ho febbre ma ho dolori dappertutto e brividi come se l' avessi. Non è stata la prima volta mi era successo un episodio identico qualche mese fa e il dolore fu così forte da farmi svenire ma dopo un ora circa passò tutto. Il mio medico dice che è solo stress e ansia ma io non ne sono affatto convinta, vorrei fare degli accertamenti perchè non voglio certo aspettare che ricapiti..è stato veramente doloroso! Che analisi, ecografie o accertamenti dovrei fare? Grazie per la disponibilità, attendo una vostra risposta.
[#1]
Ovviamente dobbiamo fidarci del suo medico che ha avuto modo di visitarla e capire la dinamica del disturbo. Gli accertamenti di base sono degli esami del sangue ed un'ecografia addominale.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 08/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.