Ritardo di molti giorni

Salve vorrei un iformazione io ho avuto dei "contatti" amorosi con l mia ragazza.
Nel pomeriggio mi sono masturbato inizialmente non ho potuto lavarmi le mani, sono andato a casa, mi sono fatto la doccia, con acqua bollente,lavato le mani 7, 8 volte e la sera sono andato dalla ragazza.
Non lo abbiamo fatto, solo baci,un po di petting ma non sono venuto, le ho fatto un dito e lei a me con la bocca ...dopo essere venuto ho subito rimesso via l arnese e non l ho piu toccata li.
Le dovevano venire le sue cose tra domenica e lunedi ... è una tipa un po pazza magari potrebbe anche aver sbagliato la data ma se non lo avesse ssbagliato .... è normale che a distanza di 5 giorni non le siano venute ? puo essere che dopo essermi masturbato e aver preso la bici abbia depositato uno spermatozoo che alla sera riprendendo la bici ho ripreso e messo dentro di lei ? mi sembra fantasia anche perche erano passate 4 ore ... Grazie mille. Comunque non l ho neanche fatto quindi è strana la cosa. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
>>e aver preso la bici abbia depositato uno spermatozoo che alla sera riprendendo la bici ho ripreso e messo dentro di lei ? mi sembra fantasia>>>

Concordo con Lei : è solo fantasia.

Oppure ci vuole prendere in giro.

Non si preoccupi in ogni caso :"depositi" pure uno spermatozoo per volta sulle bici e stia tranquillo che non ci sarà alcuna crescita della popolazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99
se quello spermatozoo lasciato sulla bici e poi ripreso
dovesse davvero fecondare la sua ragazza
meriterebbe una medaglia per l'alta resistenza dimostrata

sarebbe da coniare un nuovo termine derivato da ironman
ironsperman

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it