Nevralgie a livello costolare
salve ,sn una ragazza di 24 anni e all'inizio dell'anno dopo vari dolori accusati a livello toracico mi hanno riscontrato una nevralgia a livello costolare , coN curva ridotta della cervicale... cosi mi sn tranquillizzata,dato Che i dolori che accusavo avevano trovato una risposta,dagli esami del sangue cmq nn è risultato nulla tt OK!solo che da un paio di settimane a questa parte ho un dolore persistente alla parte sinistra della testa come di bruciore e pesantezza( la stessa parte quella sinistra in cui mi sn comparsi i dolori, poichè dalla parte destra nn ne riscontro)e un fastidio all'ovaio sinistro... ho letto su internet ..,ma forse avrei fatto meglio a nn farlo.. ho letto che si potrebbe trattare di tumori... aiutatemi sn disperata ... nn faccio altro che piangere i miei e il mio ragazzo mi continuano a ripetere che devo stare tranquilla che nn è nulla... cmq vivo in una situazione di forte stress in casa per degli eventi che stiamo vivendo... ho avuto anche crisi di ansia ma sn riuscita a superarle... però adesso nn so ... penso a cose brutte ... piango anche mentre vi scrivo ... AIUTATEMI... ps prima prendevo la pillola ,adesso sn mesi che l'ho sospesa ...
[#1]
E' piu' che evidente che alla base dei suoi disturbi vi sia uno stato di ansia o di stress come appunto da lei indicato. L'ipotesi del tumore e' alquanto fantasiosa, vista anche la giovane eta', ma se questa convinzione non le permette di svolgere una vita normale farebbe bene a parlarne con uno Psicologo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.8k visite dal 27/05/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ovulazione
L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.