Volevo sapere se è possibile k siano sintomi di gravidanza e se è possibile rimanere incinta in

salve sono una ragazza di 18 anni,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo nel senso k è venuto fuori poi pero con le mani sporche di sperma ha toccato la vagina ma esternamente.
adesso ho un ritardo di 3 giorni dolore al seno, poco mal di pancia e perdite sul bianco trasparente filamentose.
volevo sapere se è possibile k siano sintomi di gravidanza e se è possibile rimanere incinta in questo modo senza venire all'interno della vagina.
grazie mille cordiali saluti
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.8k 1.2k
Non si fa certo diagnosi di gravidanza dai disturbi accusati al seno ed è molto improbabile una gravidanza a seguito delle modalità che ha descritto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille per la sua risposta quindi secondo lei le perdite trasparenti e filanti possono essere per l'ovulazione?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in medicina generale