Dolore sotto gabbia toracica diaframma
Salve, ho 41 anni e sono circa 3 anni che ho un dolore/fastidio al centro, sotto la gabbia toracica, credo all'altezza del diaframma, ho fatto colonscopia negativa, gastroscopia negativa, H.Pylori negativo, ecografia addome superiore e inferiore negativa, RX torace negativo. Sono un donatore di sangue e quindi ho sotto controllo molti valori che risultano normali tranne che nelle ultime del mese di febbraio creatinina 1,15 0,60->1,10, sat 42 <37, ferro 32 11->29, trigliceridi 193 <170. Ho fatto anche delle cure prescritte da veri medici, GAVISCON, MEPRAL e quantaltro, ma non succede niente. Ho notato che fumando di meno il dolore si attenua...ok allora ho smesso di fumare...ma comunque il dolore persiste...e si è aggiunta anche una piccola tosse secca...cosa devo fare? Non so più che pesci pigliare...GRAZIE ANTICIPATAMENTE...
[#1]
Mi dispiace molto, ma è impossibile esprimere nel suo caso un parere senza una visita . Torni alla carica con il suo curante. Il fatto che tutti gli esami siano negativi ci autorizza a tranquillizzarla, ma purtroppo non ad azzardare ipotesi diagnostiche.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.1k visite dal 06/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colesterolo
Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.