Cocaina e conseguenze al naso

Salve un anno fa circa ho tirato due righe di cocaina una sera non l’avevo mai fatto prima e non l’ho mai più fatto zero assoluto, non ho più pensato all’accaduto fino ad oggi in cui in Internet è comparso un articolo sugli effetti della cocaina che possono perforare il setto nasale causando sanguinamento così ho ricordato la stupidaggine di quella notte e che nei due giorni seguenti avevo perso un po’ di sangue dalla narice in cui avevo tirato la cocaina e sono andata in panico è possibile che per aver tirato due righe in vita mia si sia perforato il setto nasale?
Il sangue dalla narice è uscito nei due giorni seguenti e poi mai più e ripeto non ho mai più usato la cocaina solo quella notte due volte e basta, avevo eseguito una rinoplastica open un anno prima di questa famosa notte, c’è davvero il rischio che io abbia causato un danno al mio naso considerando questo sanguinamento avvenuto nei giorni seguenti?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.6k 1.2k 2
Non credo che, con una sola volta, abbia potuto provocare danni alla mucosa e/o cartilagine del setto nasale. Cio' che ha letto in merito è vero, oltre i danni a livello neurologico che la sostanza puo' procurare con il suo uso frequente.

Dr. Raffaello Brunori