Sessualità in età avanzata

Buongiorno, ho 65 anni corpo asciutto e da come mi dicono sembro un giovanotto.
Non ho mai preso pastiglie in vita mia, non bevo e non fumo, inoltre sono vegano e mangio sano.

La domanda riguarda la mia attività sessuale: mai come ora faccio sesso due o anche tre volte al giorno se c'è la giusta eccitazione, non mi succedeva nemmeno quando avevo vent'anni, non capisco perché con l'avanzare dell'età succeda questo.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Medico di base, Psichiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 56
Gentile signore,
quanto da lei descritto potrebbe essere correlato con lo stato di buona salute generale associato probabilmente anche ad una situazione psico/emotiva caratterizzata da un certo stato di rilassamento che permette, in situazione adeguatamente coinvolgenti, un'estrisecazione delle sue pulsioni sessuali non ostacolate da problematiche fisiche o psicologiche che potrebbero interferire negativamente sul suo assetto ormonale.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.