Difficoltà ad andare in bagno da 4 giorni

Buona sera,
Io ho difficoltà di andare in bagno da 4 giorni e neanche la peretta funziona e nemmeno i lassativi, mi sento molto gonfia, mi era già capitato dopo aver mangiato delle cose fritte, sono un po' stitica, ho paura di ostruzione intestinale, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Eviti i lassativi e si sottoponga ad una RX dell'addome. Se la stipsi continua a persistere, ne parli subito con il suo Medico di famiglia per un eventuale ricovero. Se, al contrario, il tutto si sbloccasse entro oggi o domani, allora sarà utile una visita gastroenterologica.

Dr. Raffaello Brunori