Quanti giorni dopo tampone negativo posso baciare

Gentili medici
Secondo voi Quanti giorni circa dopo un tampone covid negativo
(Gia 3 gg 3 negativi) posso baciare una persona sulla bocca senza paura di contagiarla?
Ho avuto solo.
raffreddore una settimana.
e febbre 38 x soli 2 gg e nullaltro.
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Se il tampone effettuato ha dato esito negativo, puo' da subito esprimere il suo affetto con un bacio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Salve Dottore la.ringrazio tanto e le.auguro una buona domenica :)