Debolezza e senso di stomaco vuoto

Salve.
E' da un paio di giorni che mi sento molto debole, ho gli occhi pesanti, stanchi, rossi ecc, è come se mi sentissi la febbre ma dal termometro non risulta.
Mi sento inoltre una sensazione di fame anche se ho appena mangiato e vado spesso in bagno ad urinare (trasparente).
Premetto che, quando è cambiata la temperatura, giovedì circa, ho preso molto freddo ed inoltre ho un dolore al collo ma non so se è rilevante con i sintomi elencati in precedenza.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Diverse possono essere le cause della sintomatologia qui riferita e, quindi, ne deve parlare con il suo Medico di famiglia. Utile una urinocoltura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie per la risposta Dottore.