Insetti ambiente genitali

Buongiorno,
Non so se ho scelto la sezione giusta, nel caso vi chiedo di dirmi gentilmente a chi rivolgere il quesito.

L’altra sera ho avuto un’esperienza esasperante con una mosca (forse cavallina).
Questa non si staccava e quando credevo di essermene liberata me la sono ritrovata prima sull’inguine e poi sotto il sedere.
Ora ho il timore che possa essere entrata dentro, è possibile?
La mia paura è che se fosse entrata da uno degli orifizi, possa deporre le uova.
Sarebbe possibile o le condizioni di tali ambienti non gli consentirebbero di sopravvivere?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 56
Gentile ragazza,
a buon senso direi che l'ipotesi che la mosca in questione possa essersi introdotta nell'orifizio anale o in quello vaginale sia da escludere a priori, in considerazione dell'anatomia della zona.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.