Vorrei sapere il mio rischio cardiaco con gli esami che le elencherò

Buongiorno.
Vorrei che desse un'occhiata ai miei esami.

Glicemia 92
Colesterolo totale 167
Colesterolo hdl.
Trigliceridi 274
Vorrei sapere se devo prendere dei farmaci per abbasare i trigliceridi.
Se non prendo i farmaci per abbassare i trigliceridi, corro seri rischi cardiovascolari?

Lei cosa mi consiglia?

Luciano da Bergamo
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Sanna Medico di medicina generale 9
Buongiorno, per calcolare il suo rischio cardiovascolare sono necessarie almeno due misurazioni della pressione arteriosa, sapere se fuma e il suo valore di emoglobina glicata nel sangue.

Dott.Massimo Sanna

[#2]
Utente
La pressione è nella norma, mediamente 80/120. Non sono un fumatore. Purtroppo non ho il valore dell'emoglobina glicata, che le farò sapere dopo aver fatto l'esame.
Per adesso grazie.
Luciano da Bergamo.