Ferrettina alta da mesi

Buongiorno,
Ho la ferrettina alta da mesi:

Febbraio 325

Maggio 308

Agosto 378

La sideremia è normale o leggermente bassa.
Gli altri esami sono normali, solo il colesterolo leggermente alto (215), per il quale c'è familiarità ed è da molti anni così.

Mi devo preoccupare?
Non pare si capisca la causa.

Come posso procedere?

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Sanna Medico di medicina generale 9
Buongiorno, non si deve preoccupare, il valore non è così alto da avere significato clinico patologico.

Dott.Massimo Sanna

[#2]
Utente
Grazie Dr Sanna.
L'unica cosa che avevo pensato era di una malattia o patologia agli inizi, e per questo il valore è un po' sopra il limite ma poi si alzerà ancora?
Il mio medico dice che non ha senso ormai ripetere l'esame di nuovo. Dice che visti gli altri risultati nella norma, non sa che significato attribuirgli. Soffro di fegato grasso ma tutti i valori dall' ALT al resto sono abbondantemente nella norma.