Salve, ho 46 anni e vorrei provare il viagra anche se non ho problemi di erezione.posso farlo?

Buonasera, sono un uomo di 46 anni e anche se non ho problemi di erezione vorrei provare il Viagra o altro dello stesso tipo.

Ho periodi di durata maggiore e periodi meno felici.

Mi chiedo se è possibile e se in alternativa per durare di più cosa potrei prendere.

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Assolutamente no, specialmente se non sussistono specifiche patologie. Il farmaco in questione, preso senza una specifica prescrizione medica puo' essere pericoloso, con gravi conseguenze mortali. Il consiglio è quello di consultare un Andrologo, qualora ci fossero veramente dei problemi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori