Febbre diarrea vomito e dolore lancinate stomaco da un pó di giorni

Cari dottori dall ultimo consulto ho perso molti chili adesso sono sui 53 apparte questo e da domenica pomeriggio che mi è venuta una febbre improvvisa fino a 39. 5 tantissima nausea e vomito e scariche di diarrea continui da domenica fino a oggi non ho notato miglioramenti ho preso tachipirina per la febbre che me la abbassa per un pó di tempo ma poi si alza dopo un pó, non riesco praticamente a mangiare e bere niente, vomito tutto ho tantissima nausea e diarrea con un dolore allo stomaco lancinante che da una scala da 1 a 10 è 8 mi piego proprio per terra per il dolore ho preso biochetasi per il vomito ma niente dissenten per la diarrea ma niente oggi ho preso dei fermenti lattici e fatto anche un tampone per sicurezza consigliato dalla farmacista risultato negativo non so che fare il dolore e davvero forte diarrea a volte con sangue vomito che mi fa uscire tutto acqua farmaci febbbre che quasi sparisce e poi ritorna a 39 o più praticamente da domenica avro bevuto pochissima acqua che ho pure vomitato e mangiato quasi niente non so veramente che fare grazie è buona serata non sapevo essatamente in che categoria mettere il consulto spero sia giusto
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Medico di base, Psichiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 56
Gentile ragazzo,
in linea generale i sintomi ce lei descrivono potrebbero correlare con un'infezione del tratto gastroenterico, vuoi di natura batterica che virale.
Si tratta di una situazione che necessita sicuramente di una visita di persona presso un medico di sua fiducia che possa valutare in maniera obbiettiva i sintomi che lei descrive e inserirli in un quadro clinico globale per poterle fornire un'ipotesi diagnostica attendibile.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

[#2]
Utente
Caro dottore oggi sono stato all ps perché il dolore addominale era molto forte oltre ad avermi diagnosticato gastroenterite e colite anche gli esami dell sangue a detta dell dottore erano alterati
P-ALT 70 U/L
P-yGlutamilTransferasi 266 U/L
P-Proteina C Reattiva 48,1 mg/L
Lipasi 100 U/L
Questi diciamo sono i valori più variati inoltre il medico mi ha chiesto se bevevo alcool ma sono ormai astemio da 2 anni grazie è buona serata