Febbre serale da settimane

Buongiorno ho 35 anni e da poco piu di due settimane, ogni sera puntualmente ho febbre alta intorno ai 38.5 unitamente a Stanchezza.
Nessun altro sintomo associato.

La mattina fino alle 18/19 ho intorno 37 massimo 37.5
Ho fatto le analisi del sangue piu volte in data 10 luglio e 18 luglio ed anche analisi delle urine
Emocromo sempre ok (giusto una transaminasi un po alta ed un po di colesterolo).

Ho effettuato anche visita cardiologic ecg ed eco e tutto ok.

Nell'ultima analisi su consiglio medico ho effettutato anche ves e pcr ed esami tiroidei
La ves è 14 nella norma e pcr poco alta a 1, 17.

Gli esami tiroidei tutto ok.

C'è qualche altro esame che devo fare?

Il medico sta riducendo a febbre da stress essendo un periodo molto stressante con mia figlia che non dorme.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
E' possibile che la sintomatologia descritta sia dovuta ad un a forma di mononucleosi. Direi, quindi, di effettuare un prelievo per EBV e CITOMEGALOVIRUS.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori