Stanchezza caldo eccessivo su lavoro

Buongiorno dottori, purtroppo come ogni estate lavorando accanto a forni in officina meccanica soffro molto il caldo e l'umidità.
A volte mi sembra di avere capogiri, ma anche stanchezza talmente acuta da fermarmi e mettermi seduto qualche minuto... vedo molti colleghi assumere integratori, ma volevo consigli su quale integratore assumere per sentirmi più energico malgrado la situazione.
Ovviamente bevo già moltissima acqua, purtroppo nella mia dieta nn c'è molta frutta e verdura... con quale integratore posso integrare le carenze?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Prima di tutto, deve fare delle analisi del sangue di routine, compresi gli elettroliti e farsi misurare la pressione del sangue. In base all'esito, si potrà pensare ad una cura per sopperire alle eventuali carenze emerse. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori