Aiuto test hiv

Salve buongiorno sono nuovo volevo una delucidazione sui due autotest hiv che ho svolto...
ho eseguito due autotest hiv della Mylan a distanza di due anni dall’ultimo rapporto che ho avuto (quindi ho abbondantemente superato il periodo finestra) in tutti e due test mi è comparsa una sola linea di controllo, come da bugiardo il test è negativo.
Il mio dubbio era sono sicuro al 100 % che ho eseguito bene i test?
La linea di controllo è spuntata normalmente dopo che la cartina si è colorata di rosa, ho letto il risultato dopo 15 minuti e non oltre i 20 e ho rispettato sia la data di scadenza che ho fatto il test 20 minuti dopo averlo comprato in farmacia.
La linea di controllo mi attesta che il test è valido giusto?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile utente,
la comparsa della linea di controllo indica la validità del test, che risulta pertanto attendibile.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Quindi quando si parla se il test è eseguito correttamente fa riferimento alla linea di controllo , alla scadenza e al periodo finestra giusto?