Febbre e mal di schiena è normale?

Salve, chiedo scusa per il disturbo sono una ragazza che soffre di tachicardia posturale e recentemente ho contratto una tonsillite dunque sono più di tre giorni che sto prendendo antibiotico Cefixoral e tachipirine poiché mi si alza la febbre tra i 37.5 e i 38/38.5
ovviamente i sintomi della mia tachicardia con le influenze sono più accentuati.
La mia domanda è dato che sto mangiando poco perché proprio non ci riesco e sto prendendo tutti questi medicinali è normale che mi giri la testa e che mi sia venuto un po di mal di schiena?
(ho anche le mestruazioni in tutto ciò) Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.8k 55
Gentile ragazza,
direi che i sintomi che lei accusa possano essere ragionevolmente correlati con la situazione infettiva che lei sta attraversando e la contemporanea presenza del ciclo mestruale.
I problemi dovrebbero gradualmente migliorare con il risolversi dell'infezione tonsillare, se così non fosse sarebbe consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una più precisa valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.