Interazioni integratori alimentari vitamina b e tadalafil

Partecipa al sondaggio
Buonasera.

Soffro di disfunzione erettile ed attualmente in cura con tadalafil giornaliero 5 mg.

Avendo carenza di folina e vitamina B12 mi sono stati prescritti integratori alimentari specifici (nel dettaglio B DYN).

Possono verificare interazioni?

Possono essere presi in concomitanza anche senza ore di attesa l’uno dall’altro?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile utente,
non sono note interazioni negative fra il Tadalafil e le vitamine del gruppo B.
Pertanto niente ne controindica la assunzione anche in contemporanea.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

[#2]
Utente
Grazie mille, Dottore.