Informazioni xanax

Salve.
Vorrei un consiglio riguardante lo xanax in gocce.
Per motivi di ansia il mio medico mi ha prescritto xanax in gocce, 5 gocce per 2 volte al giorno.

Il mio disturbo di ansia è legato al fatto che non riesco più ad allontanarmi dal mio paese perché mi viene dissenteria e mal d pancia.
Quindi ho chiesto al medico di essere coperta in tutto l'arco della giornata per poter riprendere a fare le piccole cose.
A che distanza di tempo posso assumerlo?
Quanto dura la sua efficacia?
Se lo prendo alle 9.00 posso poi prenderlo a qualsiasi orario?

Grazie mille spero di essermi spiegata bene.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
La indicazione all'utilizzo di benzodiazepine non è corretta.

E' utile far valutare la condizione da uno specialista che possa introdurre una terapia personalizzata e specifica.

Dr. F. S. Ruggiero

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Secondo lei che terapia potrei fare? Sono stata in cura da uno psicologo senza risultati