Perdita erezione durante anilingus

Partecipa al sondaggio
Buonasera... Frequento un ragazzo di 35 anni a cui piace molto l anilungus.

Ma durante questa pratica capita che perde l l'erezione.

La domanda è.

Se gli piace e lo eccita (non l ho mai obbligato ed è lui che me lo chiede) come mai perde l l'erezione?

Ovviamente non dura un minuto la stimolazione Dell ano con la lingua ma un po' di più.

Volevo solo capire se è perché si concentra troppo su ciò che sta ricevendo e la sua attenzione mentale è incentrata su quello o potrebbe essere altro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile signora,
quanto da lei riferito a carico del suo ragazzo potrebbe avere molte motivazioni, sia di ordine fisico ( es. problemi circolatori, di sensibilità del pene,.....) che psico/emotivo.
Si tratta di una situazione che necessiterebbe di una visita di persona presso un medico di fiducia, possibilmente con particolare preparazione nel campo delle problematiche della sfera sessuale, al fine di approfondire la possibili correlazioni del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.