Forti fitte al fianco dx basso, sopra anca che si irradia alla gamba fino alla caviglia

Mia figlia di 18 anni ha delle forti fitte al fianco dx che si irradiano fino alla caviglia.
Sono intermittenti ma molto dolorose.
Le ho dato un Brufen 600 come antinfiammatorio.
Non vorrei fosse appendicite.
Come è eventualmente possibile risolvere o agire in questa situazione
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 189 6 37
Spero anch'io che non lo sia, ma nel dubbio la faccia visitare, alla svelta.
Un bravo medico ci mette poco a valutare la situazione, ma occorre visitarla e in questi casi la telemedicina non funziona.
Mi dia retta!

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/