Dolore quando sposto la testa all indietro

Buongiorno, quando sposto la testa all indietro, o mi giro verso sinistro, sento un dolore che si irradia quasi fino al gomito.

La mia dottoressa mi ha dato dicloreum schiuma, ma non vedo miglioramenti, e ora Lei fino a metà mese è in ferie.

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Dente Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Medico fisiatra 21 1
buona sera, premesso che sarebbe indicato fare una visita specialistica, probabilmente potrebbe avere una protrusione cervicale da indagare tramite RMN
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente

[#2]
Utente
Si mi ero dimenticato di dirle che ho un ernia cervicale, grazie per la risposta dottore, ora farò la RMN e poi vedremo.
Grazie ancora, nel frattempo voltaren in gel va bene?
[#3]
Dr. Roberto Dente Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Medico fisiatra 21 1
credo che serva a poco...meglio un antidolorifico/antiinfiammatorio per bocca.