Cerco specialisti

Sto cercando un fisiatra che sia anche medico sportivo in quanto ho avuto alcuni problemi fisici tra cui anche un' operazione artroscopica alla spalla sx a causa di una lussazzione recitivante e vorrei essere rimesso in condizioni di poter fare ancora attività sportiva agonistica, se poi lavora in qualche struttura pubblica sarebbe il massimo. Dove mi posso informare se ci sono specialisti nella mia zona? grazie per il tempo che vorrete dedicarmi.
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
SONO UN FISIATRA ED ESERCITO A BOLOGNA
[#2]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente a Palermo ci sono tanti colleghi Fisiatri a cui può rivolgersi per la riabilitazione funzionale della sua spalla.
Basta chiedere al suo medico curante o telefonare all'ordine dei Medici della sua città.
Per correttezza e per il rispetto delle linee regolamentari del Sito, non si possono fare nominativi pubblicamente.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#3]
Dr. Carlo De Michele Medico dello sport, Medico internista, Medico osteopata 310 4
Se ci comunica in che zona d'Italia abita sarà più facile darle un'indicazione!

dr. Carlo de Michele
Medico Internista
Spec in Medicina dello Sport
Medicina Manuale Osteopatica
info@studiosintesis.it
www. studiosintesis.it

[#4]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
PENSAVO ALLA RICHIESTA CHE FOSSE UN COLLEGA E CONCORDO CON GLI ALTRI SPECIALISTI CHE UN FISIATRA SIA LA PERSONA PIU' INDICATA E PENSO, AVENDO LETTO CHE LEI E' DI PALERMO, CHE POSSA RIVOLGERSI AD UNO SPECIALISTA DEL LUOGO
[#5]
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie a tutti seguirò i vostri consigli