Quale ginnastica consiglia?

Sono un uomo di 41 anni. Ho una lombalgia determinata da delle discopatie con protrusioni discali esistenti nel suo segmento lombare. Che tipo di ginnastica è consigliata? Quali altre cure affidarsi?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile utente,

dare dei consigli terapeutici appropriati e personalizzare un piano di trattamento può essere fatto solo dopo un'accurata anamnesi, valutazione strumentale degli esami in suo possesso e valutazione clinica-obiettiva.

Dovrebbe confrontarsi con il suo medico di base e reperire nella sua zona di residenza uno Specialista Fisiatra che sicuramente sarà in grado di aiutarla.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale