Dolore gamba destra

Buongiorno ho già scritto altre volte, sono quasi 2 mesi che ho questo dolore alla gamba dx che parte dall inguine e arriva sino al piede.
Da rm risultano ernie l4 l5 e infiammazione trocantere.
Ho fatto cicli di bentela e voltaren il dolore si attenuava ma quando ho smesso è tornato come prima.
su consiglio di medico del ps dove mi sono recata ho iniziato sedute di ozono terapia ne ho già fatto 6 ma per il momento senza risultato anzi nei gg successivi il dolore aumenta.
mi sono qui di recata da un medico della zona fisiatra e neurologo chemi ha visitato molto approfonditamente e non ha riscontrato nulla di particolare anche perché a una certa ora il dolore si affievolisce e quindi i movimenti che mi ha fatto fare non mi provocava dolore e secondo lei non è sciatica.
devo fare ora esame di elettromiografia e anche visita ginecologica.
mi è stato prescritto palexia da 100 alla sera e da 50 al mattino con poco beneficio.
nkn so più cosa pensare.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Dente Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Medico fisiatra 21 1
Buongiorno concordo con elettromiografia farei anche delle indagini radiografiche all'anca se la fisiatra non ha già escluso un possibile interessamento.
Cordiali saluti
Dr Roberto Dente

Dr. Roberto Dente

[#2]
Utente
Grazie quindi Lei Dottore è più propenso ad un dolore provocato da un problema collegato all anca? Dalle risonanze non risultava nulla.Il fatto è che il dolore persiste da circa 2 mesi mi impedisce le normali attività,prima mi faceva male anche la parte esterna della coscia,ora li è passato ma si concentra sopratutto interno coscia e polpaccio.e della ozono cosa ne pensa...grazie x la risposta
[#3]
Dr. Roberto Dente Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Medico fisiatra 21 1
L'ozonoterapia è senz'altro un valido trattamento , purtroppo la Medicina non è matematica e talvolta i risultati sono molto buoni e altre volte meno, però proverei un ciclo, il numero di sedute è solitamente variabile.
Dr Roberto Dente

Dr. Roberto Dente