Dolore schiena acqua doccia

Buongiorno dottore, ho notato quando effettuo la doccia il dolore alla schiena diventa acuto, come mai?
Si tratta di un problema muscolare?
Buongiorno dottore, ho notato quando effettuo la doccia il dolore alla schiena diventa acuto, come mai?
Si tratta di un problema muscolare?
[#1]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 56 2 6
Salve. Difficile darle informazioni sulla base di queste sole informazioni. Opportuno che si rivolga a qualcuno che possa visitarla e avere maggiori informazioni

Dr. Marco Di Gesù
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
www.fisiatrainterventista.it