Buongiorno ho un forte mal di schiena alla zona lombare e dorsale

Buongiorno ho un forte mal di schiena nella zona lombare e dorsale.
Ho fatto un RX e soffro di lombalgia e un po' di scogliosi.
Sono andata a fare la visita dal fisiatra la quale mi ha prescritto 5 teca e 10 sedute di fisioterapia.
Ho fatto le 5 teca e 5 sedute di fisioterapia ma ho ancora molto dolore che si attenua solo quando sto seduta in poltrona.
Anzi a volte dopo la fisioterapia mi sembra di avere più dolore.
E normale che dopo aver fatto già le 5 teca e 5 sedute di fisioterapia non ho ancora miglioramenti?
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 34 2
chi le ha prescritto la terapia? uno specialista o....
si faccia visitare da un collega fisiatra che, vedendo lei, gli esami ecc. sarà sicuramente in grado di fare diagnosi e una terapia adeguata

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia