Come mai la punta del naso è rossa dopo quasi due mesi che ho effettuato il rinofiller?

Buona sera, ho effettuato per la prima volta il rinofiller circa 2 mesi fa, all’inizio ho avuto giusto un po’ di indolenzimento al naso un po’ di dolore al tatto è un leggero gonfiore e rossore questi sintomi sono scomparsi dopo circa due settimane.
Ad oggi mi è rimasto alla punta del naso un rossore abbastanza evidente ma non avverto nessun dolore al tatto ma comunque è molto fastidioso perchè si trova comunque sul viso, per non parlare poi dell’effetto, all’inizio era quello che desideravo poi dopo un mese mi è ricomparsa di nuovo la gobbetta che avevo prima e solo la punta mi è rimasta leggermente alzata la fiala che mi è stata iniettata è belotero lidocaine intense 1 ml, il problema per me adesso non è nemmeno l’effetto finale ma il rossore che ho alla punta non riesco proprio a capire da cosa dipende sono passati 2 mesi ed ancora non è scomparso, qualcuno sa di cosa si tratta?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,

in casi come il Suo prima di chiedere un consulto on line farebbe bene a farsi valutare personalmente dal collega che l'ha trattata.

Noi restiamo comunque a Sua disposizione per un eventuale aggiornamento.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Rinoplastica

Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.

Leggi tutto

Consulti simili su rinoplastica

Altri consulti in estetica