Linfonodo inguine dolorante dopo depilazione laser

Buongiorno volevo chiedere un parere riguardo un episodio strano che mi succede da un paio di mesi.
Sto facendo, ogni 4 settimane, una sessione di depilazione laser completa all'inguine.
Quando il macchinario passa vicino all'inguine destro sento un bruciore molto più forte rispetto alle altre zone, e per il secondo mese consecutivo qualche giorno dopo il trattamento sento la zona inguinale destra infiammata anche solo al tatto.
Ora ho bruciore nel toccare inguine destro e buona parte dell'interno coscia.
Il linfonodo è abbastanza ingrossato rispetto all'altro.
Cosa può essere?
Mi consigliate di interrompere il trattamento?

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, si può valutare di abbassare le potenze del laser.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it